ClickCease skip to Main Content

Pensi che è il momento di sostituire i tuoi sanitari?

Tempo di Sostituire i tuoi Sanitari

Sostituire i tuoi Sanitari
Sostituire i tuoi Sanitari

Pensi che è il tempo di sostituire i tuoi sanitari? Per qualche ragione, le persone di solito non danno la priorità ai bagni quando si tratta di aggiornamenti o ristrutturazioni. Si concentrano invece sulle dimensioni degli armadi, sull’aggiornamento degli elettrodomestici o sul miglioramento della luce nel bagno principale. Pensiamo che sia un peccato, perché anche i rinnovamenti del bagno possono fare una grande differenza nella tua vita.

Pensaci: passi un bel po ‘di tempo nel tuo bagno ogni giorno. Inoltre, puoi fare molta strada con così poco sforzo! Se sei stato sul recinto per apportare modifiche al tuo bagno, chiediti se hai notato uno di questi quattro segni. Se hai notato uno di questi segni, probabilmente è il momento di impegnarti a migliorare il tuo bagno. Non te ne pentirai!

Firma i tuoi infissi devono essere sostituiti

Quando gli impianti idraulici invecchiano, iniziano a soffrire di una varietà di problemi. Mentre la riparazione a volte può migliorare la situazione, il modo più efficace per risolvere il problema è sostituire completamente l’apparecchiatura. Di seguito sono riportati alcuni dei problemi comuni che possono essere risolti dalla sostituzione del dispositivo.

Inefficienza dell’acqua

Solo pochi decenni fa, gli standard di efficienza idrica erano molto diversi. Decenni fa, i vecchi servizi igienici utilizzavano fino a 7 galloni per scarico. I servizi igienici moderni svolgono gli stessi compiti con una frazione dell’acqua. In effetti, i servizi igienici moderni più efficienti utilizzano solo 1,28 galloni per sciacquone, risparmiando alla famiglia media oltre 10.000 galloni di acqua in un solo anno.

La sostituzione di vecchi servizi igienici, soffioni e rubinetti del bagno con nuovi modelli a basso flusso può ridurre radicalmente il consumo di acqua della tua casa. Il tuo idraulico può aiutarti a scegliere gli apparecchi giusti per risparmiare acqua, quindi se questa è una priorità, parla con il tuo esperto di impianti idraulici.

Problemi estetici

Sostituire i tuoi SanitariAlcuni apparecchi idraulici non sembrano proprio nei bagni moderni. Prendiamo ad esempio i vecchi servizi igienici e lavandini colorati degli anni ’40, ’50, ’60 e ’70. I bagni di oggi sono bianchi, anche se alcuni proprietari di case scelgono di installare servizi igienici e altri apparecchi in tonalità come osso, beige o lino. La rimozione di questi vecchi apparecchi può rendere il tuo bagno più moderno, il che potrebbe essere importante se stai cercando di vendere la tua casa.

Funzionalità ridotta

Dopo aver raggiunto i 10 o 20 anni, molti apparecchi presentano problemi come bassa pressione dell’acqua, flusso d’acqua rumoroso e perdite croniche. Alcuni di questi problemi possono essere riparati, altri no. Se i tuoi dispositivi non funzionano come facevano prima, la sostituzione potrebbe essere il modo migliore per risolvere il problema.

Suggerimenti per sostituire i tuoi dispositivi attuali

Quando arriva il momento di sostituire i vostri apparecchi attuali, queste strategie possono aiutare a garantire che gli apparecchi installati siano efficienti dal punto di vista idrico ed economici.

  • Acquista da fonti affidabili. Acquista i tuoi sanitari da un esperto idraulico affidabile per assicurarti che valga l’investimento.
  • Evitare apparecchi di fascia bassa. I sanitari di bassa qualità si rompono rapidamente e spesso non sono molto efficienti dal punto di vista energetico. Stare lontano da apparecchi che sono significativamente più economici degli altri.
  • Acquista gli articoli in saldo e vendita per ottenere il miglior valore. Invece di acquistare articoli a basso prezzo, cerca articoli a prezzo più alto che hanno uno sconto profondo.

Contatta Idraulico Vicenza

A Pronto Intervento Idraulico Vicenza, aiutiamo i proprietari di casa a trovare gli impianti idraulici giusti per i loro bagni. Siamo la tua fonte per la riparazione e la sostituzione di impianti idraulici esperti a Vicenza. Contattaci oggi per fissare un appuntamento!

 

Chiama 04441497322