Cosa prendere in considerazione prima di eseguire l’installazione dei sanitari?

Abbiamo deciso di condividerli con te qui perché sono estremamente importanti. L’articolo ha ricevuto una risposta così forte che lo abbiamo aggiornato con ulteriori informazioni.Dopo tutto, decidere di installare un bagno di vapore è eccitante, soprattutto se ne hai sentito parlare prima o hai sperimentato i vari benefici per la salute e il vapore. Per assicurarsi che tutto sia fatto insieme come previsto, è necessario considerare alcuni fatti prima di installare una doccia a vapore a casa.

Installazione Sanitari

15 consigli da eseguire prima di procedere con l’installazione sanitari.

1. Una doccia isolata

Quando si installa una nuova doccia, assicurarsi che la doccia sia chiusa e isolata. Dovrebbe essere costruito con materiali in piastrelle, marmo o non poroso, ed essere dotato di porte per doccia e scarichi a pavimento.
È importante notare che mentre la doccia deve essere a tenuta stagna, non deve essere ventilata. Infatti, un’infiltrazione d’aria, specialmente attorno alla porta della doccia, ti consente di vedere la forma del vapore.Infine, assicurati che le porte della doccia siano impermeabili e che ogni finestra abbia due pannelli.

2. La doccia ideale?

La doccia a vapore ideale ha un’altezza massima del soffitto di otto metri. Se il tuo bagno ha un’altezza del soffitto più alta o un motivo ad arco, potresti aver bisogno di un generatore di vapore più alto (più potente) per riempire il volume extra della stanza. Raccomandiamo che la cabina doccia sia di almeno 3 ‘x 3’ x 7 ‘.

3. CONFERENZA SU VALORE E VALORE CONFERENZA T BATSN

L’impostazione dovrebbe essere leggermente ripida e integrata per un maggiore comfort. Lo stile del salone è una preferenza personale e può dipendere dalle dimensioni del bagno con doccia.

4. APRIRE LO SHOP MOLTO MOLTO MOLTO GRATUITO

Per massimizzare lo spazio nelle docce più piccole, è possibile scegliere un’area di stoccaggio, come il teak MrSteam, rivestito con protezione dall’umidità. Quando lo spazio non è un problema, alcuni utenti optano per una panca per piastrelle che può essere installata in diagonale in un angolo o lungo una parete di fronte alla testa del vapore.

5. Pensando a introdurre il negozio di lingue ST

La sicurezza è sempre importante e soprattutto nel bagno turco. Assicurati di aggiungere strisce antiscivolo sul pavimento del bagno turco per evitare scivolamenti.

6. UTENTE PER OTTENERE RUBINETTI RACCORDI VAPLIT RACCORDI UTILIZZATI

Utilizzare solo apparecchi di illuminazione sigillati a vapore che proteggono l’umidità e sono approvati per le docce a vapore.

7. SINTESI PREVISTO DEI REQUISITI DI INSTALLAZIONE

Per le docce a vapore a piastrelle, consultare le informazioni disponibili dal rispettivo consiglio.Ti consigliamo di utilizzare piastrelle di ceramica, acrilico, porcellana o altri materiali non porosi in modo che le pareti della doccia a vapore non assorbano e strappino il tuo corpo da quel delizioso vapore.Suggerimento: più denso è un materiale (ad es. Marmo, argilla, granito, blocco di vetro o cemento), più velocemente dissiperà il calore anziché immagazzinarlo.

8. DOVE TST INSTALLERÀ IL GENERATORE DI LINGUA?”

Considera dove è possibile installare il generatore di doccia a vapore. Un generatore può essere installato ovunque nel raggio di 60 metri dal tuo bagno turco: in soffitta o cantina, armadio, toeletta ecc.
Si noti che si consiglia di lasciare 12 pollici di spazio in eccesso sulla parte superiore e sui lati per la manutenzione e la corretta ventilazione. Non installare il generatore di vapore all’interno dell’attuale box doccia o in un luogo caldo in cui la tubazione di alimentazione dell’acqua potrebbe congelarsi.

9. POSIZIONE FEMME S FEMS

La testa del vapore deve essere posizionata a circa 6-12 pollici sopra il pavimento della camera del vapore su una parete opposta all’area di seduta e lontana dall’area di ingresso / uscita.

Consigliamo una testa di vapore carina per il tocco.

10. LA POSIZIONE DI CONTROLLO DELLA DOCCIA A VAPORE

La posizione ottimale del controllo sotto la doccia è all’interno del bagno turco a 4-5 piedi sopra il pavimento, comodo per il bagnante e lontano dal flusso di vapore diretto. Cerca controlli intuitivi che facilitino la gestione e il godimento del tuo bagno turco, inclusi terapie di temperatura, durata, impostazioni personali, aroma e chroma light.

11. Dettagli sui collegamenti idraulici

Assicurarsi che tutti i collegamenti idraulici e elettrici siano eseguiti da un idraulico qualificato in modo corretto è in conformità con i leggi vigenti.

12. ALIMENTAZIONE ELETTRICA DOMESTICA NECESSARIA PER IL GENERATORE DI VAPORE

Per il funzionamento del generatore è necessaria energia elettrica domestica. Specificare 208v. o 240v. Tutti i controlli sotto la doccia funzionano a bassa tensione. Installare un interruttore separato tra l’alimentatore e il generatore di vapore. Assicurarsi di fornire una disconnessione dell’alimentatore in vista del generatore di vapore o in grado di bloccarsi in posizione aperta.

13. SOLO GENERATORI DI VAPORE ELENCATI UL

Cerca generatori di vapore con certificazione UL.

14. NESSUN DISPOSITIVO DI RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE O ARIA CONDIZIONATA ALL’INTERNO DELLA SALA VAPORE

In un bagno normale, una ventola di scarico aiuta a sfiatare l’aria viziata fuori casa. Lo stesso principio si applica a un bagno con doccia a vapore: in effetti, una ventola di scarico del bagno standard farà il trucco. Installato all’esterno della cabina della doccia a vapore, un aspiratore rimuoverà in modo sicuro l’aria calda umida dalla stanza.

Promemoria: nessun dispositivo di riscaldamento, ventilazione o condizionamento dell’aria deve essere installato all’interno del bagno turco (ad es. Ventilazione dell’aria di riscaldamento).

15. Finestre a doppio vetro

Nel caso in cui il tuo bagno ha delle finestre, dovranno essere doppi vetri come che garantiscono ottime prestazioni di isolamento, favorendo la ritenzione del calore, rallentando la dissipazione e, di conseguenza, aumentando anche il risparmio energetico e il comfort abitativo grazie ad un più efficace isolamento acustico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment